Relax Puglia tag
Chi Siamo
+39 393 8602 451
info@relaxpuglia.com
Relax Puglia
Relax Puglia ha acquisito valore grazie alla sua alleanza con proprietari di casa, fornitori e personale. Insieme ispiriamo i viaggiatori da tutto il mondo, a visitare la regione più meridionale d'Italia, la Puglia, perché è magica, affascinante e indimenticabile.

Scegli una delle nostre case vacanze e utilizza i nostri servizi aziendali; potenzia e promuovi la crescita della Puglia in un ambiente di turismo sostenibile; L'integrità della cultura pugliese, del vino, del patrimonio culinario, delle tradizioni e dei costumi vengono custoditi con cura dalla gente del posto.

Colleen Boot (origine brittanica)
Quattordici anni fa, viaggiando da sola, atterrai all'aeroporto di Bari, lasciando la Francia, luogo in cui vivevo all'epoca; Quando L-aeroporto di Bari Karol Wojtyła, effettuava solo rotte per il traffico locale ed il centro di noleggio auto era una struttura prefabbricata su ruote; andai in direzione di Alberobello, per un lungo weekend. Perché ho scelto la Puglia? Perché è così seducente, affascinante e allettante; un luogo in cui è ancora possibile perdersi in sé stessi; ecco perché ero così innamorata.

Meno di un anno dopo, trasferii la mente, il corpo e l'anima ad Ostuni, in Puglia. Il networking era a dir poco impegnativo, così come lo era la barriera linguistica. Tuttavia, con un po' di tempo e più fortuna, ho trovato un lavoro da libero professionista, facendo traduzioni per un'agenzia immobiliare con clienti internazionali e da lì ho lentamente costruito i miei contatti e il mio portafoglio di servizi.

Armata di un nuovo vocabolario, riguardante termini costruttivi e abitativi, ho iniziato ad assistere i clienti nei progetti di restauro, portandoli attraverso regolamenti edilizi e richieste architettoniche. Un periodo esaltante e stimolante. Buone basi per il mio Progetto di manutenzione * questa è stata una buona lezione su come andare avanti in un ambiente Maschile.

Il boom degli investimenti immobiliari ha favorito la crescita anche per i servizi annuali di gestione delle case vacanza e degli affitti. I beni del proprietario affidati alle mie mani, le nostre mani ‘-Relax Puglia--, per affrontare le esigenze di manutenzioni annuali, manutenzioni di terreni e giardini, i requisiti burocratici e le barriere contrattuali. Nel 2013, Relax Puglia oltre alla gestione degli immobili ha aggiunto l'affitto di ville per le vacanze, per completare il portafoglio di servizi.

Mantenere il contatto con i nostri ospiti è molto importante per me. Ho la fortuna di avere un team amichevole e costruttivo, disponibile durante i periodi di ferie dei nostri ospiti per organizzare attività e servizi e per trattare tempestivamente qualsiasi problema si presenti.

Tutte le nostre proprietà sono provviste di guide dell'area e della proprietà. Allo stesso modo possiamo aiutarvi con tour personalizzati, chef in casa, prenotazioni di ristoranti, shopping e consegna di vini, massaggi, taxi e trasferimenti aeroportuali.

La nostra lista affitti è accuratamente selezionata; alloggio che va oltre un posto dove posare il proprio bagaglio.

La mia convinzione è che le case per le vacanze debbano essere un posto in cui sentirsi a proprio agio e sperimentare nuove emozioni, un luogo che diventa parte di noi, che rimane con noi, quando la vacanza è finita. Un posto che prende una nicchia dei nostri pensieri e ci invita a tornare.

La Puglia è una destinazione turistica a crescita lenta, dove cultura e tradizioni sono orgogliosamente presenti. Siamo entusiasti di far parte del suo risveglio e spero sinceramente che i nostri ospiti si sentano innamorati della Puglia come lo ero io quattordici anni fa; certo, non mi aspetto che tu venga a vivere qui! 😉
Newsletter


Non utilizzeremo il tuo indirizzo email per altri scopi e ricorda che potrai cancellarti da questo servizio in qualsiasi momento.